CHI SIAMO


La nostra storia

Nata da un progetto di condivisione sul web di contenuti giuridici, avviato con successo nel 2010 dall’Avv. Giulio Forleo tramite il blog ildirittopenale.blogspot.com, la Juris School è oggi la prima Scuola di Alta Formazione Giuridica postuniversitaria totalmente online.

Sin dai primi anni di attività, l’obiettivo perseguito è sempre stato quello di fornire a tutti la possibilità di seguire corsi di formazione nella modalità e-learning con costi estremamente accessibili a chiunque.

Ogni giorno migliaia di operatori del diritto si preparano alle sfide quotidiane della professione forense con i corsi, i master e i contenuti che la Juris School offre sul web, aggiornando la propria offerta formativa alle ultime novità normative e giurisprudenziali.

Le Attività

Juris School è la scuola di diritto online che ti permette di seguire, in totale autonomia o con il supporto di un tutor, tutti i corsi ed i master di perfezionamento della tua formazione giuridica.

Da quest’anno Juris School diviene altresì il primo network italiano di giuristi a sperimentare il processo di cd. “social learning”: tutti i professionisti interessati potranno pubblicare sul sito i propri video e i propri materiali dando vita ad un corso autonomo, facendosi conoscere all’esterno per le proprie capacità e contribuendo alla crescita culturale della nostra community.

Tramite i blog di diritto penale e di diritto civile, Juris School è altresì lo spazio dove giuristi e non potranno trovare risposta ai propri quesiti legati alla professione forense e alle problematiche quotidiane.


ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL NOSTRO SITO E INIZIA IL TUO PERCORSO DI FORMAZIONE

Tramite il tuo account avrai accesso a tantissimi corsi gratuiti, quizzes di autovalutazione e potrai acquistare i contenuti che ti aiuteranno ad accrescere le tue competenze.


Accesso a tutte le videolezioni

Quizzes, esami pratici e formulari

Certificato di fine corso

Confronto con i docenti


Crea un account per iniziare