Avv. Giulia Sangermano

Avv. Giulia Sangermano

Avvocato del foro di Roma. Laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Roma Tre, ha svolto la pratica forense presso l’Avvocatura di Roma Capitale e collaborato con la rivista giudica “Tempio di Giove”, in cui ha pubblicato alcune note a sentenza. Ha poi proseguito la propria attività nel libero foro, occupandosi principalmente di diritto civile, commerciale nonchè di formazione parauniversitaria ed universitaria anche in istituti penitenziari. Attualmente svolge la professione forense dedicandosi alla consulenza, al supporto legale ed alla formazione ad imprese e associazioni in materia civile e commerciale.

Avv. Martina Carsetti

Avv. Martina Carsetti

Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza con tesi in diritto tributario, ha subito intrapreso il percorso per l'abilitazione all'esercizio della professione forense maturando esperienza nel campo del diritto civile. Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Roma, si dedica con passione allo svolgimento della professione forense nel campo del diritto civile, con un'attenzione particolare ai profili di diritto internazionale privato, e nel campo del diritto del lavoro. Collabora con la "Juris School" dal 2016."

Avv. Roberto Malzone

Avv. Roberto Malzone

Avvocato inserito presso lo Studio Legale Internazionale di Roma: si occupa di diritto amministrativo (con particolare attenzione alle materie del diritto demaniale, urbanistica ed edilizia), diritto civile (contrattualistica, obbligazioni, responsabilità civile, responsabilità medica) e diritto tributario. E' Docente a contratto presso la Campus Link University e collabora con la Juris School dal 2015. Ha precedentemente lavorato presso l'Avvocatura di Roma Capitale e presso lo Studio Legale dell'Avv. Francesco Notari. Ha conseguito la laurea presso l'Università "Sapienza" di Roma nel 2009, ove ha anche conseguito il diploma di "Scuola per le Professioni Legali" nell'anno 2011. Nel corso della formazione universitaria ha partecipato al progetto Erasmus presso l'Universitè Des Sciences Sociales de Toulouse (Francia). Parla e scrive in lingua francese.

Avv. Ida Ligrani

Avv. Ida Ligrani

Avvocato del foro di Potenza, si occupa di diritto civile e di diritto amministrativo. Collabora con la cattedra di Diritto Privato della facoltà di Economia presso l’Università degli Studi della Basilicata (Prof. Tommaso Maria Ubertazzi). Ha conseguito la laurea con il massimo dei voti presso l'Università "Sapienza" di Roma, ove ha anche conseguito il diploma di "Scuola per le Professioni Legali".
 Ha svolto stage e tirocinio con magistrato presso il Tribunale Amministrativo della Regione Lazio – Roma. Collabora con la Juris School dal 2015. E’ autrice di numerosi articoli e di note a sentenza su importanti riviste giuridiche di rilevanza nazionale.

Avv. Vincenzo Roberto Palmisano

Avv. Vincenzo Roberto Palmisano

Avvocato presso lo Studio Legale Picozzi & Morigi, con sedi in Italia e nella Repubblica Popolare Cinese, dottore di ricerca presso l’Università di Roma Tor Vergata con specializzazione in diritto cinese, ha vissuto e lavorato per diversi anni nella Repubblica Popolare Cinese. Si occupa oggi principalmente di diritto commerciale ed operazioni straordinarie per clientela italiana ed internazionale.

Avv. Ilaria Gramaccioni

Avv. Ilaria Gramaccioni

Avvocato del Foro di Roma specializzato in diritto civile ed amministrativo. Cultore della materia presso l’Università per gli Stranieri di Perugia come membro per gli insegnamenti di Diritto Internazionale, Organizzazioni internazionali, Protezione Internazionale dell'individuo e Protezione Internazionale dell’Ambiente. Nell’anno 2013-2014 ha conseguito il Diploma presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali. Collabora con la Juris School dal 2013.